Nuove ufficialità in casa Inter: la società nerazzurra, infatti, ha reso noto di aver tesserata l’attaccante classe 2004 Haley Bygeja. La calciatrice maltese, reduce dall’annata all’Orlando Pride, ha firmato con il nuovo club fino al 30 giugno 2026. L’ex Sassuolo nelle ore passate aveva salutato gli Usa e la NWSL con un post social:
“Prendere la decisione di uscire completamente dalla mia zona di comfort e andare negli Stati Uniti e nella NWSL è stata una delle mosse più audaci che abbia mai fatto. Non molti avranno avuto l’opportunità di farlo e per questo sono grato a tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo. Il mio tempo in questo club è giunto al termine. Lasciare questo club, questo stato, questo paese, non è facile. Soprattutto per le persone che ho trovato qui. Persone che sono diventate famiglia nell’arco di un anno. E non auguro altro che il meglio a queste persone perché sono state la mia famiglia lontano da casa.
Le cose nella vita non andranno sempre come le avrai sognate o desiderata, come questa esperienza, ma parto con la soddisfazione di sapere che sono cresciuta così tanto in questo breve tempo. Cresciuto più di quanto potessi nemmeno immaginare. Mi sono messo in gioco, mi sono messo alla prova, e alla fine non è l’addio che vorrei lasciare a tutti, ma è quello necessario per me per trovare alcune cose personali che nel frattempo ho perso.
Per il mio orgoglio ragazze, mi mancherete in più modi di quanto possiate immaginare, ma so che saremo sempre connesse, non importa dove portino ognuno dei viaggi”.