Tre i punti nel mirino delle nerazzurre che si apprestano ad ospitare la Juventus. Si attende la disputa di una gara intensa che in parte milanese vuole proseguire la scia di positività in termine di risultato; la squadra tra le mani di Piovani al momento si trova sul podio, esattamente al terzo posto, distante -1 dalle viola e -4 proprio dalla imminente avversaria di campionato.
Quello che si può disegnare al momento è un bilancio positivo, offerto da due risultati in parità e quattro vittorie, l’ultima raggiunta proprio recentemente in trasferta contro il Como.
Anche l’attuale capolista sta ben figurando, facendosi spazio tra le migliori del percorso 24/25, non solo in Serie A Femminile eBay ma anche nella fase a gironi della Women’s Champions League che la ingloba (seppur nell’ultimo faccia a faccia si sia verificata una caduta casalinga davanti all’agguerrito Bayern Monaco).
Man mano che si va avanti con la competizione, aumenta sempre più l’asticella della contesa con le concorrenti al vertice.
L’appuntamento per la settima di campionato è fissato per le ore 12:00 dell’ultimo giorno settimanale: come dichiarato dal tecnico nerazzurro, la squadra si farà trovare pronta, consapevole di dover giocare contro una formazione ostica ed in fiducia.