Oggi Sabato 20 agosto partirà ufficialmente la stagione del Cuneo Calcio Femminile, con il raduno della prima squadra. Il primo allenamento pomeridiano si terrà sul campo di via Grangia a Saluzzo (vista anche la collaborazione in atto con il Musiello Saluzzo), mentre da domenica 21 allenamento tutti i giorni al sintetico di Parco della Gioventù.
Continua la campagna acquisti della società biancorossa: tra i nuovi arrivi spiccano i nomi delle due ex saluzzesi Gabriella Triolo, portiere classe 1985, nata calcisticamente proprio nel Cuneo, ma che nella sua carriera ha vestito la maglia anche della Virtus Fossano in B e della centrocampista esterna Francesca Mellano (1997), giocatrice con presenze anche in Nazionale Under 19.
Ma il botto di Ferragosto è stato l´arrivo di Sandy Iannella (1987, attaccante, ex Mozzanica), giocatrice plurititolata con la Torres e che vanta ben 11 presenze in Azzurro.
Queste dunque le giocatrici agli ordini di mister Petruzzelli per il ritiro: Ozimo, Triolo, Armitano, Magnarini, Piacezzi, Oliviero, Rosso, Daniele, Cunsolo, Errico, Franco, Mascarello, Ferrario, Coppola, Mellano, Nietante, Sodini, Cama, Iannella, Spanu, con l´aggiunta delle due “Primavera” Ferro e Colombero.
Primo appuntamento ufficiale in Coppa Italia sabato 3 settembre al Comunale “A.Damiano” di Saluzzo per il primo turno del triangolare di Coppa Italia, mentre il 25 settembre seconda gara a Cuneo contro l´Alessandria.