Un esordio difficile e amaro quello dell’Atalanta Mozzanica che nella prima giornata di campionato 2017/18 si è dovuta trovare di fronte la Juventus Women allenata da mister Rita Guarino. La partita si è conclusa con un 3 a 0 in favore delle bianconere, ma rimane buona la prestazione delle ragazze dell’Atalanta Mozzanica di mister Elio Garavaglia.
Ma la giornata dell’esordio per la presidentessa Ilaria Sarsilli va oltre un semplice risultato, perché c’è dell’altro. Scrive così sul suo profilo Facebook:
“In campo ha vinto la Juve ma la vittoria più bella siete stati voi…1000 persone a Mozzanica per una partita di calcio femminile! Chi l’avrebbe mai detto o pensato…abbiamo lottato per anni e fatto sacrifici ma alla fine posso dire che ce l’abbiamo fatta e te lo dedico con tutto il cuore #soloperte #forzaMozzanica #AtalantaMozzanicaCFD #AtaJuv #biancoazzurronero #grazieatutti “
Il Mozzanica tornerà ufficialmente in campo sabato 7 Ottobre in direzione Friuli Venezia Giulia per affrontare il Tavagnacco di Amedeo Cassia.
Credit Photo: Sergio Piana Fotografie