Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Ci ha provato, ma non è riuscita nell’intento di trascinare la squadra in semifinale: è quanto nei piani di Haley Bugeja. La calciatrice maltese, casacca numero 7 dell’Inter, è reduce da una prestazione di Coppa Italia che ha visto proprio la formazione nerazzurra terminare il suo percorso in tale competizione davanti ad un agguerritissimo Sassuolo; non è, quindi, bastato il vantaggio al 3′ di cui proprio Bugeja porta la firma a bloccare il successivo pareggio e rimonta delle padrone di casa.

Un esito che poteva essere diverso, secondo la stessa, soffermatasi dopo il match ai microfoni di Sky: “Abbiamo dato tutto; volevamo vincere ma non ci possiamo lamentare.
Termineremo la settimana cercando di capire dove si poteva fare meglio e confermando ciò che di positivo c’è stato, in ogni caso dobbiamo continuare con questa stessa voglia”.

La classe 2004 si trova interna al reparto offensivo della società milanese ormai dall’estate del 2023 e, attualmente, ha preso parte a 36 dispute del massimo campionato. Per questo motivo la duttile e versatile calciatrice è stata testimone di una esponenziale crescita generale del club nel quale milita; a questo proposito ha, infatti, riferito: “Sono orgogliosa di far parte di questa squadra, il nostro è davvero un grande gruppo che sta dando il meglio per arrivare sempre più in alto.
Personalmente sto bene, so che la mia giovane età mi darà modo di migliorare e concretizzare maggiormente; preferisco guardare sempre avanti!”.