Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Lazio esce sconfitta dal terreno di gioco del Sassuolo per 3-1. Nel pre-gara della sfida con le neroverdi a parlare in casa biancoceleste, ai canali ufficiali del club, è stato Gianluca Grassadonia che ha dichiarato in merito agli addii di mercato:

“Sia Moraca sia Colombo hanno preferito andare a giocare con maggiore continuità, noi gli auguriamo le migliori cose. Sono arrivate due calciatrici importanti che conoscono molto bene la Serie A. Ora devono integrarsi al meglio nel nostro contesto, essere brave a capire il più possibile. Sappiamo che c’è bisogno di tempo per inserirsi, noi le aspettiamo come aspetto tutte quelle che hanno voglia di rimanere qui”.

In presentazione della sfida con il Sassuolo, invece, il tecnico aveva affermato:
“La gara sarà un crocevia importante per noi, ripartire dopo una sosta lunga che è sempre un’incognita. Abbiamo lavorato tanto e fatto anche una bella amichevole con la Ternana. Sappiamo di affrontare una squadra assetata di punti, dobbiamo farci trovare pronti. Con tutti gli effettivi abbiamo iniziato a lavorare dal 2 di gennaio, adesso abbiamo un tour de force in cui abbiamo bisogno di tutte. Si parte con la partita di Sassuolo ,dobbiamo farci trovare pronte perchè tanto del nostro cammino dipenderà dalla questa sfida”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here