Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Si separano le strade di Giusy Moraca e della Lazio: la punta ex Napoli e Pomigliano, infatti, nel 2025 non continuerà a vestire i colori biancocelesti. La classe ’94 campana, che aveva disputato in campionato 127′ partendo solo una volta da titolare, quindi lascia l’undici guidato da Gianluca Grassadonia dopo l’annata trionfale dello scorsa stagione conclusa con la promozione in Serie A. L’ormai ex numero 10 laziale ha salutato tramite social compagne postando:

“Cara Lazio, in questi due anni e mezzo ho vissuto un sogno bellissimo e non dimenticherò nemmeno un minuto delle tante gare giocate con questa maglia, da me tanto amata. Non c’è tristezza in me: vado via con un grande sorriso, perché mi ritengo doppiamente fortunata per aver giocato in questa fantastica squadra. Voglio abbracciare idealmente tutte le persone per la fiducia, l’affetto e il sostegno che mi hanno dato, e per questo voglio dire grazie perché non dimenticherò mai le emozioni vissute dal primo all’ultimo giorno.
Dallo staff alle mie compagne di squadra, che rimarranno nel mio cuore, sempre
GRAZIE lo dico alla società, formata da tutte quelle persone semplici che hanno fatto di tutto per farci stare il meglio possibile, amando quei colori e per avermi trasmesso sempre la massima fiducia. Ma come sappiamo, a volte, anche i grandi amori finiscono.
Non smetterò mai di ringraziarti, per avermi fatta rinascere, per avermi dato tanto.
Lazio, io tiferò sempre per te e ti auguro sempre il meglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here