A pochi giorni dall’importantissima vittoria sulla Lazio, Giorgia Spinelli, difensore blucerchiato autore di una splendida rete su punizione, ha parlato della partita ai microfoni di LadySoccer. La giocatrice ha subito sottolineato quanto il successo fosse stato desiderato da tutta la squadra, descrivendo il triplice fischio del direttore di gara come una vera e propria “liberazione”.
La Spinelli ha poi dichiarato che l’obbiettivo della sua Samp è quello di continuare a sorprendere, esprimendo un calcio sempre più bello e vincente di giornata in giornata. “Siamo sulla strada giusta, siamo un ottimo gruppo che vuole togliersi tante soddisfazioni”, ha successivamente affermato il difensore, “siamo un’isola felice e sono sicura che anche le nuove arrivate l’abbiano capito. Le abbiamo accolte al meglio e loro ce la stanno mettendo tutta per entrare nei nostri meccanismi tattici in partita”.
L’intervista si è poi conclusa parlando ovviamente dello straordinario goal realizzato contro le biancocelesti, il primo della sua carriera in blucerchiato. “Abbiamo parlato della rete in settimana e sono molto felice che sia arrivata proprio in una partita tanto importante!