Photo Credit: Fabrizio Brioschi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Non va oltre lo 0-0 l’Inter, reduce da una gara casalinga disputata contro la confermatissima capolista Juventus.
La squadra (vicina al goal del vantaggio sul finale mediante un tiro della capitana Merlo, terminato sulla traversa) ha avuto a che fare con una ospite pressante che ha saputo costruire un efficace muro in grado di evitarne l’attacco fino ai +5 di recupero.

Con tale risultato in parità (il terzo di campionato, per ora) la formazione di Milano salda il terzo posto a quota 14 in termini di punteggio, ancora, però, a -4 proprio dalle bianconere.
In attesa della prossima fermata stagionale che vedrà le nerazzurre volare a Firenze per l’incontro con le viola, ecco le parole pronunciate dal tecnico Gianpiero Piovani nel post gara, andata in scena all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano:Abbiamo fatto una prestazione di grande coraggio contro una squadra che le aveva vinte tutte fino ad ora.

Noi dobbiamo continuare così, in questo ottimo percorso; le ragazze stanno seguendo il lavoro del nostro staff e stanno facendo molto bene, è normale che c’è chi gioca meno, ma le stiamo alternando e ci stanno dando tante soddisfazioni.
Ora ci sarà la sosta nazionali e poi cominceremo a preparare la sfida contro la Fiorentina, cercando di capire dove possiamo fare male alle viola!“.