Il segreto è non mollare: può dirlo forte l’Inter, uscita vincente dall’impegno di campionato davanti al Sassuolo.
Allo stadio Enzo Ricci della zona neroverde l’insieme gestito da Piovani ha aperto le danze con Serturini; nel secondo tempo le opposte sono riuscite a pareggiarla, forti nell’atteggiamento fin dai primi minuti.
Il risultato finale, però, è stato controllato nel secondo tempo dalle nerazzurre che hanno definitivamente buttato giù le avversarie con le reti di Wullaert e Magull; un’altra gara importantissima che ha permesso di mettere in saccoccia altri tre punti, validi per il momentaneo primo posto in graduatoria.
Terminata la prestazione, è stato proprio il tecnico Gianpiero Piovani a commentarla e ad affermare: “Sono tre punti importanti quelli di oggi perché sapevamo il valore del Sassuolo. Sono state brave le ragazze a interpretare bene la gara e a non perdere le seconde palle. Abbiamo finalizzato al meglio e ci andiamo a riprendere quello che abbiamo perso settimana scorsa.
Sono soddisfatto perché le ragazze stanno dando tanto, tutti i giorni stanno crescendo e per me è gratificante. Stasera abbiamo fatto delle belle giocate e abbiamo avuto la cattiveria agonistica che a me piace sempre“.
Si proseguirà con la quinta del cammino stagionale; sabato prossimo toccherà alla Roma volare in casa milanese: “La prossima gara avremo di fronte la Roma – ha concluso lo stesso – dobbiamo subito lavorare perché loro vincono da due anni lo Scudetto e ce la giocheremo“.