Photo Credit: US Sassuolo Calcio

Le parole dell’allenatore del Sassuolo Gian Loris Rossi rilasciate ai microfoni del club neroverde al termine della gara persa in casa dell’Inter per 3-0 nella partita valida per l’undicesima giornata della Prima Fase di Serie A.

Risultato pesante, è stata una partita difficile su un campo difficile, ovviamente sapevamo la forza dell’Inter e lo sapevamo. Loro hanno capitalizzato tutto, abbiamo difeso bene in altre situazioni con tante parate. Abbiamo sofferto la loro qualità, la loro fisicità e nei momenti decisivi alla fine del primo e all’inizio del secondo in cui abbiamo preso gol e quelli sono momenti in cui devi reggere per crearti le occasioni durante la partita, ma non ci siamo riuscite. Ora dopo la pausa ricarichiamo bene e si ripartirà. Mi è piaciuta la reazione dopo il primo gol e dopo il terzo perché il secondo e il terzo sono stati ravvicinati, c’è stata reazione e dopo si rischia di mollare, mancava mezz’ora e lì si rischia di mollare ma abbiamo avuto una reazione importante, abbiamo avuto delle occasioni con parate del loro portiere, hanno annullato un gol e non ho ancora capito come, ma la reazione c’è stata, avevamo voglia di far bene, l’abbiamo buttato tardi anche per merito delle avversarie ma la reazione è stata buona“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here