Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Sassuolo di mister Gian Loris Rossi si prepara per un’importante sfida contro l’Inter di Gianpiero Piovani, ex allenatore neroverde, in programma domani, domenica 15 dicembre, alle ore 12:30. Il lunch match, che si giocherà nella cornice dell’Arena Civica di Milano, segna la quarta giornata di ritorno della Regular Season di Serie A Femminile eBay.

Le neroverdi arrivano a questa gara in un momento positivo, con cinque risultati utili consecutivi: il passaggio del turno contro il Cesena in Coppa Italia, in campionato la vittoria contro la Sampdoria, i pareggi di prestigio contro Juventus e Roma, e l’ultimo successo ottenuto contro il Napoli. Una serie di risultati che ha permesso al Sassuolo di portarsi a quota nove punti in classifica.

L’Inter, che si trova invece nel gruppo di testa con 25 punti, sta lottando per le prime posizioni. Nella gara d’andata, le nerazzurre si erano imposte per 3-1 al Ricci.

Le parole di Mister Gian Loris Rossi che ha analizzato lo stato della squadra e gli aspetti chiave per affrontare al meglio l’incontro: “Dopo la vittoria importante sul Napoli, che ha contribuito ad allungare questa striscia positiva di risultati, il morale è alto e questo è un aspetto fondamentale per poter affrontare al meglio il prossimo incontro. Nella sfida di domani contro l’Inter sappiamo di incontrare una squadra molto forte, che abbina fisicità e qualità e che sta competendo al vertice della classifica. La partita di domani sarà molto importante e dalle ragazze mi aspetto che affrontino la gara in modo grintoso e carico di determinazione. A gennaio ci aspettano molti impegni importanti e chiudere l’anno positivamente darebbe continuità al lavoro che è stato fatto finora“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here