Photo Credit: US Sassuolo Calcio

Il tecnico Gian Loris Rossi ha presentato così il match di domani contro la Fiorentina, valido per la 6a giornata di Serie A eBay. Le neroverdi scenderanno in campo al Ricci di Sassuolo alle ore 15:00 per archiviare la trasferta di Roma contro la Lazio.

La fiamma la stiamo tenendo accesa, dobbiamo continuare ad aggiungere qualcosa in più, ogni giorno, sotto tutti i punti di vista. In questo momento dobbiamo cercare di essere liberi mentalmente, tranquilli e creare compattezza di squadra “. Queste le prime parole del tecnico che poi ha aggiunto: “Domani giocheremo contro le seconde della classe, siamo sfavoriti, dovremo prestare grande attenzione in fase difensiva ed essere brave a ripartire e attaccarle alte. I punti arriveranno solo se in campo faremo la giusta prestazione, stiamo pagando gli errori che commettiamo, tutti quanti dobbiamo cercare di migliorare“.

Rossi ha poi concluso parlando dei tifosi: “Avere l’apporto del pubblico è fondamentale, li ringrazio per il supporto che ci hanno dato a Roma e anche domani saranno importantissimi in questa sfida difficile“.