Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Al termine di Sassuolo-Fiorentina, finita 1-3, mister Gian Loris Rossi ha commentato così la gara: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo come l’avevamo preparato, abbiamo avuto la possibilità di fare qualche buona ripartenza pericolosa dove potevamo trovare anche la via del gol. Nella ripresa dovevamo avere lo stesso approccio ma loro hanno trovato migliori linee di passaggio rispetto al primo tempo, noi siamo arrivate spesso in ritardo, abbiamo perso diversi duelli, e sta di fatto che abbiamo concesso le tre occasioni che ci sono costate caro“.

Il mister ha poi aggiunto: “Manca un po’ di tutto sia in fase offensiva che difensiva e sotto l’aspetto mentale sicuramente. Ci sono delle note positive, come dico alle ragazze, noi la partita la facciamo, approcciamo bene e siamo una squadra viva che cerca sempre di reagire. Più di altre volte abbiamo accusato il colpo avendo subito tre gol in pochi minuti. Dobbiamo però saper reagire e su questo ci lavoreremo sicuramente“.

Il mister ha poi concluso: “Per noi tutte le partite sono importanti, vogliamo portare a casa i risultati. Con il Como ci aspetta un’altra partita importante, il campionato è corto e domenica dobbiamo fare bene“.