La Lazio nell’ultimo turno di Serie A femminile non è scesa in campo, visto il suo turno di riposo inserito da calendario. In panchina nell’ultima uscita delle biancocelesti era presente Giammarco Fedeli, vice di Grassadonia ma in panchina vista la squalifica dello stesso Grassadonia.
Sulla sfida con il Sassuolo, vinta per 2-0 dalla Lazio, il tecnico in seconda ha commentato il successo biancoceleste ai canali ufficiali del club. Queste le parole dell’allenatore in seconda della Lazio: “A mio avviso è stata una bella partita contro un Sassuolo che si è dimostrato una squadra organizzata. Siamo soddisfatti del risultato e della prestazione”.
Lo stesso Fedeli ha poi aggiunto: “Le ragazze sono state bravissime a cancellare la sconfitta con il Como. Il loro impegno è davvero encomiabile. Ora osserveremo il turno di sosta dopo quattro gare di fila. Ci prenderemo la settimana per scaricare. Poi punteremo con decisione al finale di stagione, come sempre in base agli allenamenti e all’avversario verrà scelta la formazione da schierare”.