Sei punti e sette gol segnati: sono già importanti i numeri delle rossonere di Ganz – al comando della Serie A femminile – nelle prime due giornate. Una vittoria larga ma non così facile come dice il punteggio finale, dopo una buona prestazione, qualche errore e soprattutto una grande reazione. Come ha sottolineato il Mister, ai microfoni di Milan TV, dopo il 4-1all’Orobica: “Con questa voglia è difficile affrontarci. Le ragazze mettono sempre in campo cuore e anima, speriamo di avere sempre più pubblico a vederci e sostenerci“.
Sempre dal Brianteo di Monza anche le dichiarazioni di Stine Hovland, arrivata in estate per rinforzare la difesa e protagonista del poker segnato grazie a un colpo di testa in pieno recupero: “Felice per il gol. Siamo un gruppo forte“. Con un occhio al Derby dopo la sosta per le Nazionali.
Infine, spazio alle parole di Deborah Salvatori Rinaldi, altro acquisto (offensivo) del calciomercato, preziosa nel dare una scossa appena entrata in campo e fondamentale nel riportare avanti la sua squadra a metà ripresa dopo il momentaneo pareggio avversario: “Siamo partite davvero bene, quando c’è entusiasmo è tutto più semplice“. Poi un ringraziamento ai tanti tifosi presenti: “Stadio e cori bellissimi, sarà dura batterci qui“.
Credit Photo: