Intervenuta ai microfoni di Inter TV, la giocatrice dell’Inter Women Flaminia Simonetti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nuova stagione che sta per iniziare. Di seguito le sue parole.
RITORNO
«Sono molto felice di essere tornata qui a titolo definitivo perchè oltre ad essere un grande club penso che quest’anno possiamo toglierci tante belle soddisfazioni».
PREPARAZIONE
«Abbiamo ripreso gli allenamenti con grande entusiasmo, soprattutto dopo la settimana in ritiro dove abbiamo lavorato duramente ma bene. Siamo cariche per l’inizio del campionato».
GRUPPO
«Siamo un gruppo nuovo. I primi giorni di ritiro sono stati utili per conoscerci meglio. Rispetto all’anno scorso siamo molto cambiate, ognuna di noi dovrà dare il suo meglio».
ALLENATORE
«La nuova guida tecnica ci sta aiutando molto in questa prima fase: ha esperienza ed è molto preparata».
CAMPIONATO
«Sarà un campionato molto competitivo quest’anno. Tutte le squadre si sono rinforzate: anche noi lo abbiamo fatto e oggi siamo, secondo me, più forti. Sono sicura che potremmo fare bene».
OBIETTIVI
«A livello di squadra possiamo toglierci tante soddisfazioni, a livello personale mi piacerebbe ricevere una chiamata dalla Nazionale in vista dell’Europeo di giugno».
Credit Photo: Vanni Caputo