Sauro Fattori e Antonio Cincotta, tecnici della Fiorentina Women’s, hanno parlato a violachannel.tv in vista della partita contro il Brescia, in programma domenica pomeriggio alle 14.30
Sauro Fattori:
“E’ stata una settimana difficile per l’ambiente, è morto il nostro capitano, una cosa devastante, ma noi dobbiamo ripartire e onorare la maglia sempre di più, abbiamo una gara importante. Andremo a Brescia per fare il massimo. Il senso di appartenenza deve aumentare.
Mi aspetto una partita difficile, il Brescia lotta per la vittoria, mentre noi siamo più indietro, ma siamo sempre la Fiorentina. Sarà il campo a parlare.”
Antonio Cincotta:
“Non sarà mai più come prima perché è mancato un architrave del mondo del calcio e dello sporto. Dobbiamo vivere con la tristezza, dall’altra parte c’è la voglia di mantenere gli esempi meravigliosi che il capitano ci ha dato come la lealtà, l’ostinazione verso gli obiettivi. Davide vorrebbe vedere questo da lassù. Faremo in modo che la nostra prestazione sia all’altezza delle aspettative dell’ambiente e del ricordo che Astori merita.
Il Brescia è un grande club, noi siamo mancati tanto, ma conosciamo il nostro valore, la forbice di punti tra noi e il Brescia non rappresenta la differenza di qualità dei singoli, ma gli errori commessi.”
Credit Photo: http://www.violanews.com/