I tecnici della Fiorentina Women’s, Sauro Fattori e Antonio Cincotta, hanno parlato così a Violachannel.tv alla vigilia della gara di campionato contro il Tavagnacco, in programma sabato alle 14.30 al “Bozzi” di Firenze:

Antonio Cincotta: “Sapevamo che sarebbe arrivato un momento nuovo e complesso. Il calendario è difficile perché gli impegni sono ravvicinati e ci sono capitate tre super sfide. Per le ragazze, inoltre, è la prima esperienza in Champions League quindi non erano abituate a così tante partite ravvicinate. Abbiamo un’occasione di riscatto, ma allo stesso tempo rispettiamo il Tavagnacco. Siamo contenti che il pubblico abbia accolto la prestazione straordinaria della squadra in Champions nonostante la sconfitta”.

Sauro Fattori: “Abbiamo impegni ravvicinati, dobbiamo ricaricare le pile velocemente. La partita di sabato è importantissima. Dopo lo stop della Champions League dovremo buttarci a capo fitto sul campionato per recuperare punti. Il Tavagnacco è una squadra solida e ha il capocannoniere della scorsa stagione. Dobbiamo tornare la squadra che siamo, sono convinto che ci potremo riscattare con una bella vittoria. I tifosi ci staranno vicini anche sabato dopo mercoledì. Non ci dovremo far prendere dall’agitazione del risultato perché lo troveremo sicuramente”.

Credit Photo: Pagina Facebook Fiorentina Women’s FC

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.