Si apriranno le danze nella giornata di domani per il debutto ufficiale della Fiorentina nella sua nuova casa, al Viola Park. Le ragazze di mister De La Fuente scenderanno infatti in campo alle ore 12:30 per affrontare il Napoli e dare un segno di continuità ad un percorso di crescita che già si è intravisto nelle prime due uscite. Questo il comunicato del club toscano:
“Tutto pronto per la “Prima” della Fiorentina Femminile! Domenica alle ore 12.30 la squadra viola affronterà il Napoli per la prima volta tra le mura del Viola Park. Lo stadio Curva Fiesole è pronto ad accogliere la 3° giornata di Serie A Femminile. Vi aspettiamo tutti a sostenere la Viola!!
CALENDARIO E MODALITA’ DI VENDITA
PRELAZIONE ABBONATI PRO (1°FASE): Dalle ore 15:00 alle ore 18:59 del 05/10/2023, fase di vendita dedicata a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento PRO al campionato maschile di Serie A 2023/24.
VENDITA LIBERA (2°FASE): Dalle ore 19:00 del 05/10/2023 fino ad inizio gara vendita libera dei biglietti, rimangono attive le tariffa scontate per gli abbonati sia con formula PRO che EASY.
RIDUZIONI
PROMO ABBONATI : tariffa promozionale per tutti gli abbonati al campionato maschile di Serie A 2023/24, sarà necessario inserire il numero tessera dell’abbonato nel campo “codice coupon”.
RIDOTTO U14: tariffa promozionale per tutti i nati da 01/01/2010, acquisto consentito solo contestualmente ad un biglietto a tariffa Promo Abbonato (adulto) o tariffa Intero.
I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina.
Importante vittoria per la Fiorentina Primavera, che lo scorso weekend al debutto al Viola Park ha superato con non poche fatiche la Sampdoria, imponendosi per 3-2 in un match deciso dalle reti di Barsali, Ciabini e Masini. Questo il recap della sfida proposto dai canali gigliati:
“Buona la prima anche per la Primavera Femminile che al debutto in casa al Viola Park batte le pari età della Sampdoria per 3-2. Apre le danze Barsali, raddoppia Ciabini e la prima frazione si chiude sul 2-0. Nella ripresa ecco la terza rete di Masini, poi ritorno delle Doriane che provano troppo tardi a rifarsi sotto. La contesa termina 3-2 per le Viola che raccolgono i primi punti in classifica. Adesso un weekend di sosta prima dell’impegnativa trasferta piemontese contro la Juventus.
RISULTATI
Verona-Arezzo 3-1
Fiorentina-Sampdoria 3-2
Inter-Juventus 1-2
Milan-Lazio 3-1
San Marino Academy-Roma 0-10
Sassuolo-Parma 3-2
CLASSIFICA
6 Roma, Milan, Verona, Juventus
3 Sassuolo, Inter, Fiorentina, Parma
0 Lazio, Arezzo, Sampdoria, San Marino Academy.”