Lo scorso anno la Fiorentina fu strapazzata dal Brescia, ben 4 reti umiliarono Sauro Fattori e le sue viola. Quest’ anno tutto è cambiato, e davanti le 1500 persone del Bozzi di Firenze, la Fiorentina ha servito una vera lezione tattica di calcio alle campionesse d’ Italia bresciane. Cosa è cambiato nella Fiorentina per produrre un trionfo di tale portata?
Vincenzo Vergine e Sandro Mencucci hanno deciso che Sauro Fattori dovesse essere promosso a manager e hanno lanciato uno dei più promettenti allenatori Italiani(costruito secondo voci a tavolino dalla Fiorentina in questi anni), Antonio Cincotta che sta provocando un effetto innovativo di gioco e carattere. I due Top Manager viola (anche della viola maschile) hanno poi comprato otto fenomeni mostrando tutta la loro lungimirante gestione e allestendo così la rosa dei sogni, con Bonetti Mauro Linari e Parisi.
Nella gara di oggi tutto questo è stato una sorta di tornado forza 7 sul Brescia di Bertolini uscito con le ossa rotte. Un risultato che non lascia spazio a equivoci, la viola dei Della Valle è la squadra da battere.
Credit Photo: FI.IT