A seguito della prima sconfitta al Comunale di Mozzanica, è il tecnico della Fiorentina Sauro Fattori a commentare la partita ai microfoni di Violachannel.tv:
“La nostra prima sconfitta, non era facile. Siamo andati in svantaggio al loro primo tiro e non siamo riusciti a realizzare le nostre occasioni. Nel calcio ci sta e dobbiamo restare sereni. Forse una stanchezza di troppo anche per le tante ragazze rientrate dalla Nazionale. Abbiamo ancora 3 punti sul Brescia, sapevo che non era chiuso. Io sono campione quando taglio il traguardo. Ora dobbiamo recuperare a livello fisico e mentale”.
A fargli eco anche il Presidente viola Sandro Mencucci, che sottolinea necessità di ritrovare la serenità già dal prossimo impegno in programma:
“Dopo 15 vittorie un passo falso ci può stare, specie dopo tanto tempo che non si allenavano in sirme. Il Mozzanica è ben organizzato e una serie di circostanze ha portato alla sconfitta. Siamo ancora primi e siamo la squadra da battere, lo sapevamo. Ci servirà di lezione, ma non c’è da disperare. Martedì ricominciamo ad allenarci e poi sabato ci aspetta il Luserna in casa prima del Brescia”.