Sono stati attimi di autentica paura quelli che hanno accompagnato la partita del Ravenna Woman sul campo del Brescia. A far preoccupare tutto l’ambiente biancorosso, infatti, c’è stato il brutto momento vissuto dalla centrocampista Erika Campesi, che verso la metà del secondo tempo si è accasciata dolorante dopo uno scontro di gioco a centrocampo nel tentativo di mettere pressione alla manovra biancazzurra.
Uscita dal campo in barella, Erika immediatamente non ricordava quasi nulla di quel che stava succedendo e di quello che era successo. Di qui la grande paura. Erika dopo la partita è stata accompagnata dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale bresciano per svolgere tutti gli accertamenti del caso.
Tutte le ragazze e lo staff si sono fermati a lungo fin quando ad Erika non sono stati effettuati i primissimi accertamenti. Fortunatamente poi, poco dopo le 22, il responso dei sanitari ha allentato al tensione attorno alle sue condizioni accertando per Erika “solo” una “distorsione della cervicale” che comporterà almeno una settimana di riposo con il collare.
“Ringrazio davvero tutti per la vicinanza che mi hanno dimostrato in queste ore – dice Erika – per fortuna ora sto bene e mi sono ripresa, ma è stata davvero una bella botta e sono ancora un po’ intontita“.
Credit Photo: Nicola Agenzia Reporter