Margherita Brscic parla ai microfoni dell’Empoli dopo la sconfitta maturata contro il Sassuolo nell’ultima giornata del girone d’andata.
“Il Sassuolo è un avversario molto forte, noi siamo entrate in campo con un po’ di esitazione. Sono contenta di essere entrata in campo, anche se resta il rammarico per il risultato.“
Infine descrive brevemente come è stato l’inizio della sua esperienza ad Empoli, l’impatto con una realtà solo parzialmente nuova.
“Mi sto trovando molto bene, tutti ad Empoli sono molto ospitali e siamo una grande famiglia, dove ho ritrovato alcune ex compagne e il mister. Mi trovo molto bene e sto facendo un percorso per migliorare sia individualmente che di squadra. Il lavoro è ancora molto, vorrei migliorare la velocità di gioco e la sicurezza nel tenere la palla e giocarla.“
Margherita Brscic si è unita in prestito all’Empoli ad inizio stagione, la proprietaria del cartellino è la Juventus Women. Complice la giovanissima età, classe 2001, la giocatrice ha scelto Empoli come piazza ideale per giocare e migliorarsi sempre più.
Credit Photo: Fabio Vanzi