Dopo la pausa della Nazionale la AS Roma di Alessandro Spugna si appresta a proseguire il cammnino in Campionato, ed a riprendere la corsa verso la vetta della classifica. La sessione di allenamenti è ripresa al “Giulio Onesti” con le giocatrici rimaste nella rosa della Roma, iniziando la preparazione per la sfida contro il Como, in programma venerdì alle 20:30 al “Tre Fontane”.
In vista di questo impegno le due calciatrici Alayah Pilgrim e Evelyne Viens, erano rimaste nella Capitale, non andando nei rispettivi ritiri nazionali, per recuperare dagli infortuni che le hanno viste già assenti alle precedenti gare, ma nonostante ciò non saranno disponibili per la partita di venerdì.
Entrambe, come annunciato dal Club giallo rosso, sosterranno ulteriori controlli per valutare la possibilità di recuperare in vista della fondamentale sfida di Champions League, dell’11 dicembre in Germania contro il Wolfsburg, ma resta una situazione difficile per il comparto d’attacco delle Campionesse d’italia in carica.