Credit Photo: Paolo Comba- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Dopo la pausa della Nazionale la AS Roma di Alessandro Spugna si appresta a proseguire il cammnino in Campionato, ed a riprendere la corsa verso la vetta della classifica. La sessione di allenamenti è ripresa al “Giulio Onesti” con le giocatrici rimaste nella rosa della Roma, iniziando la preparazione per la sfida contro il Como, in programma venerdì alle 20:30 al “Tre Fontane”.

In vista di questo impegno le due calciatrici Alayah Pilgrim e Evelyne Viens, erano rimaste nella Capitale, non andando nei rispettivi ritiri nazionali, per recuperare dagli infortuni che le hanno viste già assenti alle precedenti gare, ma nonostante ciò non saranno disponibili per la partita di venerdì.

Entrambe, come annunciato dal Club giallo rosso, sosterranno ulteriori controlli per valutare la possibilità di recuperare in vista della fondamentale sfida di Champions League, dell’11 dicembre in Germania contro il Wolfsburg, ma resta una situazione difficile per il comparto d’attacco delle Campionesse d’italia in carica.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here