Un nove stampato sulla schiena, “un nome, una garanzia” se si vuol riprendere un famoso detto (almeno così la potrebbe definire ogni qualsivoglia sostenitore interista): chi è? Senza dubbio Elisa Polli.
Risultata decisiva nell’incontro Playoff di recente data grazie alla rete del 3-2 sulla Juventus, attuale prima forza di campionato, la ventiquattrenne offensiva nerazzurra ha dato modo di dimostrare quanto riesca a creare facilmente un ambiente favorevole durante la giocata; mediante un ottimo fiuto del goal ed una sensibilità tattica notevole, la calciatrice sta portando avanti un percorso d’impatto individuale che favorisce anche un maggiore stimolo per l’intera compagine.
L’appuntamento domenicale vincente ha riaperto la strada del sogno interista (a confermarlo il passaggio al secondo posto a sole sette lunghezze dalle bianconere) e disegnato un nuovo e positivo panorama per la possibilità del raggiungimento di un obiettivo fondamentale, lo scudetto.
Parole d’entusiasmo quelle rilasciate nel post match da Polli che, ai microfoni del club milanese, ha riferito: “Si tratta di una vittoria estremamente importante che aggiunge morale al nostro campionato.
Abbiamo appena superato un momento negativo e tenevamo a conquistare i tre punti. Sappiamo, però, che tutte le gare della Poule Scudetto sono aperte e difficili; ora ci godiamo il risultato per poi tornare in campo ancora più forti dopo la sosta per le nazionali!”.