Allo Stadio “Tre Fontane di Roma”, nei minuti precedenti al big match tra le capitoline e l’ Internazionale, valido per la 14 giornata della Serie A Femminile, il club giallorosso si è reso protagonista di uno splendido gesto nei confronti della sua ex. giocatrice Elisa Bartoli, leggenda dei capitolini e attualmente in forza all’Inter.

L’ex capitano storico della AS Roma è stata infatti premiata con una maglia celebrativa (“149 volte grazie”) e successivamente è stata sommersa dagli abbracci delle sue ex compagne di squadra. “Cinque trofei vinti, 149 presenze, 18 gol di cui uno che ci ha regalato il nostro primo Scudetto – scrive la Roma su Instagram -. Elisa, sei e resterai parte della nostra storia!”.

 

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here