Photo Credit: AC Milan

La Lazio ha battuto, in trasferta per 0-3, la Sampdoria nell’ultima uscita della Poule Salvezza di Serie A. A margine del match in casa biancoceleste Eleonora Goldoni ha voluto dedicare un pensiero, tramite social, a Martina Zanoli, infortunata e non disponibile per questo finale di stagione “Con fame, ossessione e desiderio! Solo insieme possiamo fare grandi prestazioni. Da chi parte dall’inizio a chi è in tribuna ed un motivo in più”.  Riferimento ovvio proprio alla calciatrice classe 2002 in arrivo in prestito dalla Fiorentina.

Goldoni, poi, ai microfoni ufficiali del club ha ricordato le cinque calciatrici laziali presenti in Nazionale: “Regala tanta felicità, responsabilità ed onore. Non è scontato indossare la maglia dell’Italia, è soprattutto grazie alla Lazio se ci siamo arrivate”.
Ritornando alle questione di casa Lazio, invece, Eleonora Goldoni ha dichiarato: “Sono orgogliosa della squadra e della maturità che abbiamo raggiunto in questi mesi e che anche oggi si è vista”.
La stessa centrocampista ha poi aggiunto: “Il primo tempo è stato più confusionario e difficile mentre nel secondo tempo abbiamo risposto alla grande. Abbiamo reagito e dimostrato tutte le potenzialità di questa squadra”.

Goldoni poi sul momento della Lazio sottolinea: “Abbiamo consapevolezza e fiducia in ciascuna compagna. Sappiamo di essere un gruppo forte che si sa adattare bene. Noi cercheremo di farci trovare pronte, stiamo dimostrando che questa Poule Salvezza ci va un po’ stretta”.
In conclusione la giocatrice biancoceleste afferma pensando al futuro: “Possiamo ambire a tanto, a stare tra le prime squadre della classifica perché non abbiamo nulla in meno rispetto a loro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here