La capitana della AS Roma è stata intervistata dai microfoni di Rai Sport al termine dell’ultima partita di campionato vinta 5-0 contro la Fiorentina. Ecco le sue parole.
A chi dedichi la vittoria?
“A questa società, mi hanno voluto e mi hanno dato la possibilità di rimettermi in gioco in un momento difficile. Alla mia famiglia che mi è sempre accanto.”
La finale di venerdì?
“Non mi aspetto questo risultato, sarà dura. è una finale e tutto può succedere. Nell’arco della stagione la Fiorentina forse è la squadra che ci ha messo più in difficoltà e i risultati sono l’evidenza. Ci aspettiamo una Fiorentina agguerrita che vorrà portarsi a casa trofei importanti. Noi vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi, festeggiare oggi e domani pensando alla partita di venerdì”.
La Nazionale?
“Due partite toste avremo, la sconfitta con la Finalina ci ha un po’ bloccato. Dispiace, però ora abbiamo due partite fondamentali dove vogliamo portarci a casa sei punti. Cercheremo di farci trovare nei migliori dei modi, il mister deve ancora fare le convocazioni e noi ragazze aspettiamo. Ci prepariamo alla finale prima”.