Settimana scorsa entrambe sconfitte. Entrambe hanno perso 3 punti. Entrambe si sono viste essere superate dalla Fiorentina. Entrambe non sono più al secondo posto, ma al terzo in parità. È un vero e proprio big match, uno scontro diretto che potrebbe essere fondamentale. Infine entrambe vedono il tricolore sempre più lontano, 7 punti di distanza sono troppi rispetto alla capolista Brescia quando mancano solo 3 partite alla chiusura del campionato. Ma entrambe possono sperare ancora in un posto per la Champions per il prossimo anno. L’andata si era conclusa con un 1-1 con reti di Giuliano per il Mozzanica e Bonetti per l’Asm Verona.
Agsm Verona è reduce dalla sconfitta di 3-1 contro il Brescia. Sconfitta che ha comunque messo in difficoltà il Brescia per un momento sull’1-1 a fine primo tempo. Ma le Leonesse sono rimaste concentrate per tutto il secondo tempo che infatti ha visto la vittoria in loro favore.
Il tecnico Longega spera nel recupero di diverse atlete di cui ha dovuto fare a meno lo scorso weekend, tra cui Gabbiadini, Ohrstrom, Salvai, Baldo e Marconi. Ma sicuramente avrà a disposizione in fase offensiva Bonetti e Fuselli.
Mozzanica ha subito una pesante sconfitta contro il San Zaccaria lo scorso weekend, di 1 a 2. Iannella è andata in rete la scorsa settimana. La coach Grilli punterà in fase offensiva sulla figura di Giacinti che conduce ancora la classifica marcatori con 30 gol.
Nelle ultime due partite in Mozzanica ha portato a casa un solo punto. Troppo poco per essere lì ai primi posti della classifica. è il momento di riscattarsi se si vuole la Champions.
Orario partita: Sabato 7 Maggio ore 15.00 presso Stadio Comunale “AGSM OLIVIERI” di via Sogare, Verona.