Dopo la sconfitta per 0 a 5 con la Juventus a parlare in casa Pomigliano è stato il tecnico Domenico Panico, questa una sintesi del pensiero del tecnico delle campane nel post gara con le bianconere.
“Il rammarico è quello di non aver visto le ragazze scendere in campo con determinazione dal primo minuto. Mi prendo le mie responsabilità, probabilmente non ho loro trasmesso quello che dovevo anche se le sensazioni erano buone e stavamo lavorando bene. Si tratta di una novità non piacevole per me anche se sapevamo del valore della Juventus: non avevamo nulla da perdere ma dovevamo essere più coraggiose e dimostrare la voglia che solitamente mettiamo nelle gare interne. Solitamente la squadra ha avuto sempre coraggio e personalità con un calcio fatto di idee ma in questa partita con la Juventus non c’è stata la sensazione di fare qualcosa siamo state vuote lasciando solo qualche sprazzo del nostro gioco. In settimana ci confronteremo per bene come una squadra deve fare sempre”.
In effetti non mi aspettavo una partita ed un risultato simile.
Credo che debbano mettersela subito alle spalle e caricarsi per le prossime sfide. Ogni punto è importante per guadagnare la permanenza in serie A.
Nessuna squadra sta a guardare.