Sarà l’Aston Villa l’avversaria del Brescia in occasione della presentazione ai tifosi della squadra che si terrà martedì 30 agosto presso lo stadio Parrocchiale di Travagliato (Bs).
La storica squadra inglese, vincitrice nel 2012/13 della FA Cup, affronterà le biancoblu nella partita valida per il Trofeo Ostiliomobili al termine della presentazione ufficiale della squadra guidata da Milena Bertolini.
L’appuntamento è per le ore 20 di martedì 30 agosto presso lo stadio Parrocchiale di via Mazzolari a Travagliato, già teatro della presentazione nella passata stagione che vide il Brescia aggiudicarsi il trofeo battendo 2-1 il Twente grazie alla doppietta di Sabatino.
“Una serata – commenta l’allenatrice Bertolini – che attendiamo con trepidazione visto che sarà per noi l’occasione di salutare i nostri tifosi dopo la storica tripletta della passata stagione, affrontando subito dopo una squadra di valore che è nel pieno del proprio campionato; una sfida che rappresenta quindi un importante test internazionale per valutare il nostro processo di crescita sia sotto l’aspetto tattico che atletico”.