A pochi giorni dalla sfida contro il Paris Saint-Germain nel secondo Trofeo Luisa Petrucci, Federica Di Criscio ha parlato ai microfoni di Roma TV del momento della Roma.
“Con il PSG sarà un’amichevole di livello internazionale, superiore rispetto a quelle fatte finora e ci consentirà di mettere ritmo nelle gambe”, ha dichiarato la calciatrice giallorossa. “Richiederà una concentrazione maggiore da parte nostra. Cercheremo di dare il nostro meglio anche perché ci servirà per capire a che livello siamo e a che punto siamo per il campionato”.
Sarà la prima partita al Tre Fontane, a una settimana dall’esordio in campionato con il Milan.
“Il Tre Fontane è casa nostra, il pubblico dall’inizio ci ha sempre sostenuto e con il passare del tempo è stata la nostra forza perché ci ha seguito sempre anche in trasferta. Noi contiamo tanto sui tifosi che ci daranno una mano contro gli avversari che incontreremo in questo campionato”.
Come procede la preparazione?
“Abbiamo lavorato tanto in questo periodo, spero che i risultati arriveranno. Stiamo cercando di uniformare il gruppo con tante giocatrici nuove, le straniere hanno sicuramente alzato l’intensità e il livello rispetto all’anno scorso. Si lavora meglio, stiamo lavorando molto bene e cercheremo di portare i risultati il prima possibile”.
Credit Photo: Claudio Bosco – LivePhotoSport