- Tra le centrocampiste dei top-5 campionati europei, Jennifer Echegini (otto) è quella ad aver segnato più gol da inizio 2024 – segue Grace Geyoro del PSG a quota sette.
- Da inizio 2024 nessuna centrocampista dei top-5 campionati europei ha realizzato più marcature multiple di Jennifer Echegini (due, al pari di Däbritz, Geyoro e Magull).
- Jennifer Echegini ha tentato quattro tiri nello specchio, almeno il doppio di qualsiasi altra giocatrice in campo; inoltre, con sei palloni recuperati, soltanto Boattin (nove) ha fatto meglio tra le bianconere.
- La Fiorentina è diventata la squadra contro cui Julia Grosso ha segnato più gol in Serie A: tre, di cui due nelle ultime due sfide, entrambe nel 2024.
- Con l’assist per Grosso sono 10 le partecipazioni di Arianna Caruso in questo campionato (sei gol, quattro assist), andata in doppia cifra di coinvolgimenti attivi in ciascuna delle ultime quattro stagioni in Serie A.
- Lineth Beerensteyn ha servito cinque assist in 18 presenze in questo torneo, già due in più rispetto alle 21 gare giocate lo scorso campionato; inoltre, per la prima volta in Serie A ha fornito due assist in un match.
- Nessuna squadra ha segnato più gol della Juventus nei primi 15 minuti di gioco in questa Serie A (otto, al pari della Roma).
- La Juventus è l’unica squadra in Serie A che ha vinto già due partite con almeno quattro gol di scarto da inizio 2024 – in precedenza 5-0 vs Como.
- L’ultima volta che la Fiorentina aveva subito due gol nel primo quarto d’ora di gioco in Serie A era successo proprio sul campo della Juventus, l’11 ottobre 2020 (reti di Girelli e Alves in quel caso).
- La Juventus ha segnato almeno due gol in tutte le ultime 11 sfide contro la Fiorentina in Serie A (8V, 2N, 1P), mantenendo cinque volte la porta inviolata nel parziale.
- Era dal periodo tra settembre e ottobre scorsi che la Juventus non arrivava a cinque gare consecutive senza sconfitte (5V) in questo campionato – 4V, 1N nelle ultime cinque.