OUT Cristiana Girelli: è questo il responso, dopo gli accertamenti medici, in seguito a una distorsione alla caviglia destra riportata ieri nel corso dell’amichevole Juventus-Freedom.
L’attaccante bianconera è stata sottoposta ad accertamenti strumentali presso il J Medical che hanno evidenziato una lesione legamentosa. Per Cristiana, adesso, inizia l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica ma è certo che oltre alla gara contro il Napoli, di quest’oggi, salterà e quasi certamente la gara casalinga contro il Pomigliano (la 1° giornata di ritorno) che la trasferta contro la Sampdoria.
Calcolando i tempi di recupero, e le poche gare di fine anno, è auspicabile che la giocatrice potrà essere riutilizzata in campo nel 2024, per la gara casalinga contro il Milan.
Una assenza di peso, certamente per mister Montemurro, ma ancora di più per mister Soncin che della preziosa calciatrice dovrà fare a meno, nella gara interna contro la Svizzera del 5 dicembre al Tardini di Parma.