Verona – Le iscrizioni sono aperte, il corso di Match Analysis di Hellas Verona FC è pronto a tornare dopo il grande successo ottenuto per la prima e per la seconda edizione. Guidati ancora dal Match Analyst della Prima Squadra gialloblù Guido Didona, i partecipanti avranno la possibilità di entrare in un mondo, quello legato all’analisi delle gare, sempre più importante nel calcio e sempre più utilizzato, quotidianamente, da calciatori e addetti ai lavori. Il corso organizzato da Hellas Verona FC in collaborazione con SICS vedrà il contributo di affermati professionisti del settore, che spiegheranno nel dettaglio i fondamentali di un lavoro che va dal video editing all’analisi live, dalle statistiche alla preparazione dei portieri, per un percorso formativo unico a Verona.

CORSO MATCH ANALYST

HELLAS VERONA 2020

ISCRIZIONI

Il corso è a numero chiuso – 30 partecipanti

Date

Iscrizioni aperte fino al 16 marzo 2020: spedire CV, copia di un documento di identità e QUESTO MODULO compilato a formazione@hellasverona.it.

Prezzi

Il costo complessivo del corso è di 300€. A tutti i partecipanti verrà installato un software professionale “SICS VideoMatch” con validità di 3 mesi: al termine del periodo gratuito la licenza potrà essere rinnovata con uno sconto del 30% sul pacchetto annuale. Inoltre i partecipanti, tra le altre, assisteranno a Hellas Verona Women-Fiorentina Women’s ed Hellas Verona-Inter e riceveranno un Welcome Gift tutto gialloblù.

Credit Photo: Hellas Verona Women