Continua la stagione complicata per Selena Babb, portiere olandese classe 1995 del Milan. Arrivata sulla sponda rossonera di Milano nell’estate 2020 ha sempre ricoperto il ruolo di vice con estrema professionalità.
Dopo una breve parentesi alla Sampdoria, avvenuta nella prima metà della stagione 2021/2022, è tornata ad indossare la casacca del Diavolo come seconda di Laura Giuliani, venendo schierata soprattutto in Coppa Italia.
La stagione corrente però non è stata tra le più fortunate, l’ultima presenza è stata infatti quella del 18 maggio 2024, proprio contro la Sampdoria, sua ex squadra, nella Poule Retrocessione, vinta dalle sue per 3-1; poi un’apparizione in amichevole contro il Monterrey. Da lì un lungo calvario che non le ha permesso di giocare nessuna partita, fino al 31 marzo 2025 dove il sito ufficiale del Milan comunica questo: “AC Milan comunica che Selena Babb, nella giornata di oggi, è stata sottoposta a intervento chirurgico in artroscopia di riparazione lesione menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dall’equipe del Dr. Roberto Pozzoni presso l’Ospedale Galeazzi S.Ambrogio di Milano, è perfettamente riuscito. Dopo qualche giorno di convalescenza Selena inizierà da subito la riabilitazione.”
Stagione sicuramente terminata per Babb che punta a tornare ad inizio del prossimo anno in modo da poter difendere di nuovo la porta milanista.