Como Women è lieto di annunciare che, per il quarto anno consecutivo, la sede del ritiro estivo sarà la prestigiosa località di Marilleva 900, situata in Val di Sole. La squadra partirà per la località trentina domenica 28 luglio, con rientro previsto per martedì 6 agosto.
Esprimiamo il nostro sincero ringraziamento al Consorzio Turistico Mezzana Marilleva per aver gentilmente concesso l’uso esclusivo del centro sportivo di Mezzana durante l’intero ritiro. Un particolare riconoscimento va anche all’Amministrazione Comunale di Mezzana, all’Azienda per il Turismo della Val di Sole e a Trentino Marketing per il loro indispensabile supporto.
Il Como Women soggiornerà presso l’Hotel della Serra a Marilleva 900, immerso nella suggestiva Val di Sole, che offrirà un ambiente ideale per la preparazione della squadra.
Alla domanda “Quanto può incidere allenarsi in ritiro a Marilleva rispetto che al centro sportivo di Cislago?“, il Direttore Sportivo, Miro Keci, ha risposto: “Lavorare in montagna con le temperature più basse può aiutare: si lavora meglio, si ha la possibilità di recuperare prima; inoltre il ritiro in montagna può essere un fattore determinante al fine di creare un bel gruppo squadra“.