Oggi Lunedì 22 agosto prima seduta di allenamento per la prima squadra del Como 2000.
Agli ordini del nuovo tecnico Prestifilippo Dolores ci saranno ventitré atlete con qualche innesto della Primavera.
Riprenderanno i lavori in serata sul campo ufficiale di Pontelambro.
Le parole ai microfoni del mister entrante:
“Ringrazio la Società per la fiducia riposta nei miei confronti e sono felice ed onorata di intraprendere questa nuova avventura qui a Como che con un ottimo campionato è riuscita a riconquistare la massima serie. Per me e’ una grande opportunità e spenderò tutte le mie energie per poter fare un buon campionato e raggiungere gli obiettivi che la Società si è prefissata.”
Di Maria Salvatore sara’ il preparatore dei portieri e da domani aiuterà anche il tecnico Pozzi Stefano, nuovo mister della primavera. Cherubini Antonio sara’ il nuovo massoterapista che seguira’ la squadra anche nelle partite ufficiali.
Settimana piena di lavoro per arrivare alla prima uscita ufficiale domenica 28 Agosto a Gallarate contro le locali, gara valevole come primo turno di Coppa Italia.
Vari test nel mese di Settembre, oltre al ritorno di coppa a Pontelambro il 4 alle 19.30, con amichevoli a Riozzo contro la neo promossa in serie B, mentre al “Busnelli” di Meda l’11
settembre contro la Real Meda prima della finale della “Meda Cup”.
Domenica 18 nel tardo pomeriggio contro il Milan Ladies a Milano in via dei Ciclamini e l’ultimo test domenica 25 settembre con un quadrangolare a Pontelambro.
Il memorial “Giacinto Facchetti” dell’ultima domenica prima del campionato vedrà la società Comasca dalla mattina protagonista con Mozzanica, Real Meda ed Inter Femminile.