L’attaccante del Tavagnacco, classe 2000, parteciperà al raduno di Roma
Prima è arrivato l’esordio in serie A, poi il primo gol e ora la chiamata in Nazionale. E’ un periodo molto positivo per Caterina Ferin, attaccante classe 2000 del Tavagnacco. La giovane friulana parteciperà alla tre giorni di ritiro a Roma dell’Under 19 a disposizione di mister Enrico Maria Sbardella.
In programma ci sono due amichevoli contro le pari età della Repubblica d’Irlanda: si giocherà Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ di Roma giovedì 17 gennaio alle ore 14.30 (campo numero 3) e sabato 19 gennaio alle 11 (campo numero 10).
Il tecnico Enrico Sbardella ha convocato 20 azzurrine, che si raduneranno nella serata di domenica 13 gennaio e il giorno seguente sosterranno le prime due sedute di allenamento. L’Under 19 sarà impegnata nella Fase élite del Campionato Europeo dal 3 al 9 aprile presso il Centro federale inglese di St. George’s Park a Burton upon Trent, dove dovrà vedersela con le padrone di casa dell’Inghilterra e con le pari età di Svezia e Turchia.
Arrivata dal Pordenone, Ferin con la maglia del Tavagnacco, in Campionato, è andata a segno già tre volte, contro Sassuolo, Chievo Verona e Orobica.
Credit Photo: Tavagnacco Femminile