L’Hellas Verona Women da ieri si arricchisce di un nuovo compagno di viaggio. Avelia, infatti, sarà il nuovo Back Jersey Sponsor delle ragazze di mister Matteo Pachera fino al 2024.
Una partnership molto significativa, questa, che manifesta la crescente attenzione di realtà importanti nei confronti del movimento femminile gialloblù. Avelia sarà sicuramente un alleato in più per Ledri e compagne nella rincorsa ad una salvezza difficile, ma ancora alla portata.
Realtà veronese specializzata in soluzioni business su misura per reti internet, telefonia, centralini e servizi, Avelia ha come obiettivo quello di creare ambienti di lavoro efficienti, adatti a ogni esigenza, studiando soluzioni sicure e prestanti per la comunicazione e la tecnologia delle aziende.
Avelia esordirà come Back Jersey Sponsor sulle maglie dell’Hellas Verona Women proprio nella giornata di ieri, in occasione della sfida di Coppa Italia Femminile contro il Milan, in programma questo pomeriggio – venerdì 17 dicembre, alle ore 14 – presso lo stadio ‘Comunale’ di Vigasio.
Credit Photo: Hellas Verona Women