Intervenuta ai microfoni di Milan TV, Carolina Morleo ha parlato della sua esperienza con il Milan femminile di Maurizio Ganz:
«Dell’esordio in Coppa Italia ricordo che ero molto emozionata. Aspettavo e sognavo di avere la mia opportunità e così è stato. Ho avuto a disposizione 15-20 minuti ed è un giorno che non dimenticherò. Mi ha dato fiducia per conquistare la stagione».
ESORDIO
«Ricordo l’esordio in A contro l’Inter. E’ stata una liberazione, esordire in una partita così importante è stato ancora più bello perché abbiamo giocato una grande partita portandola a casa.
Questa stagione in prima squadra è sicuramente positiva. Io e Nano siamo le più giovani. All’inizio è stato molto difficile perché cambia molto l’intensità e ho sofferto questo aspetto. Poi le cose sono andate meglio e mi sono ambientata. Sono tranquilla e cerco di dare il massimo imparando tutti i giorni».
COMPAGNE
«Le mie compagne sono state di grande aiuto, mi hanno dato consigli sia dentro che fuori dal campo. Il mister mi da consigli quotidianamente e mi dà fiducia, un aspetto importante per me. Ogni giorno cerco di rubare le qualità delle compagne, anche perché abbiamo giocatrici che hanno giocato all’estero e sono molto esperte».
CRESCITA
«Sto cercando di maturare e imparare ogni giorno di più per diventare una giocatrice importante per il Milan».
STAGIONE
«E’ un finale di stagione importante. Cercheremo ogni giorno di impegnarci e dare il 200% per raggiungere due grandi obiettivi come la Coppa Italia e la storica qualificazione in Champions League. Molto importante per noi».
IDOLO
«Mi ispiro a Kakà che è una leggenda di questo club. Di lui mi piacciono la sua grande tecnica e la sua grande visione di gioco».
Credit Photo: AC Milan