Camelia Ceasar ha rilasciato delle dichiarazioni ai media del club nel post-partita della gara contro il Pomigliano che l’ha vista impegnata con alcune parate rivelatesi fondamentali per l’esito del match. Ecco le sue parole:
Quanto era importante vincere dopo la prestazione in Champions?
“Era importantissimo, specie dopo la prestazione con il Wolfsburg, come hai detto tu. Era importante dare il segnale che stiamo costruendo una mentalità forte. Non conta l’avversario che abbiamo di fronte, il nostro unico obiettivo sono i tre punti. Sono molto contenta per il risultato di oggi (sabato, ndr)”.
Hai fatto una grandissima parata sull’1-0: quanto è difficile per un portiere che non riceve tiri per tutta la partita restare concentrata al momento giusto?
“Diciamo che stiamo crescendo davvero tanto e i tiri che subiamo sono davvero pochi, perché c’è un lavoro di squadra davvero importante. Quindi, esserci nel momento in cui c’è bisogno significa dare una mano, e quindi va benissimo“.
Adesso c’è la Coppa Italia. La Roma non molla un centimentro in nessuna competizione.
“Assolutamente no, tutte le competizioni sono importanti. La partita di mercoledì è ora quella che conta di più. Questa è già passata. Daje Roma“.