Il portiere, al termine della gara era soddisfatta, ed ha dichiarato: “Dopo la Supercoppa, tornare al Tre Fontane e vincere era la cosa più importante!”.
“Sì, assolutamente. Era fondamentale vincere oggi, perché venivamo da tre sconfitte e riuscire a vincere oggi, davanti ai nostri tifosi, per il nostro pubblico, è stato molto importante per noi, per riprendere il nostro cammino in campionato e in Coppa Italia”.
Le 100 presenze in giallorosso, lasciano Camelia impreparata, come da lei stesso affermato: “No, non sapevo niente. Me lo hanno detto tra il primo e il secondo tempo, ma non sapevo nulla, non tengo conto di queste cose. Però, mi fa piacere, perché sono molto legata a questa maglia e sono molto felice di rappresentarla”.
Adesso per il gruppo di Spugna arriverà un periodo difficile e pieno di incontri importanti, tra Campionato e Coppa Italia vi saranno gare anche infra settimanali, e poi la Champions: “Adesso ricomincia un periodo intenso, come ci è già successo tra novembre e dicembre. Come sempre, dobbiamo ragionare partita dopo partita. Ora c’è il Napoli, quindi non dobbiamo fare troppi calcoli. Dobbiamo pensare a una partita alla volta”.