Ultimo allenamento settimanale quello di giovedì per le leonesse al centro sportivo De Paoli di Sant’Eufemia. Al gruppo si sono riaggregate Isabel Cacciamali e Tecla Pettenuzzo, impegnate nei giorni scorsi nel ritiro dell’Italia under 19.
Dopo una seduta caratterizzata da lavoro atletico, mister Piovani ha ordinato una partitella “italiane” contro “resto del mondo”. A fine allenamento il “rompete le righe”, con il lavoro che riprenderà lunedì 22 gennaio, giorno che darà anche il via alla settimana di preparazione al sentitissimo derby contro il Verona in programma sabato 27 gennaio alle 14.30 al Club Azzurri di via Garzetta.
Nel pomeriggio l’Italia under 17 ha perso 4-1 a Coverciano contro le pari età della Norvegia. A referto anche Boglioni e Tomaselli, schierate nell’undici di partenza e Magri, in panchina.
Sabato 20 gennaio alle 21 l’Italia di Milena Bertolini affronta la Francia in una amichevole di lusso al Velodrome di Marsiglia, impegnate ben sette leonesse (Marchitelli, Di Criscio, Fusetti, Bergaaschi, Giacinti, Sabatino e Girelli).
Rientreranno settimana prossima anche Heroum e Mendes, impegnate rispettivamente con Finlandia e Portogallo.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/