Tutto pronto per l’importantissima trasferta del Brescia Femminile, valida per la 20esima giornata di campionato di serie A (inizio ore 15 diretta su Raisport), sul campo della insidiosa Res Roma di mister Fabio Melillo.
Per la missione nella Capitale il tecnico delle leonesse Gianpiero Piovani ha convocato 18 leonesse, visto che Boglioni, Magri e Tunoaia sono state aggregate alla Primavera.
Ecco di seguito l’elenco completo delle giocatrici impegnate con le giallorosse.
1. Marchitelli
2. Mendes
4. Pettenuzzo
5. Sikora
6. Di Criscio
9. Sabatino
10. Girelli
11. Heroum
12. Ceasar
13. Cacciamali
15. Hendrix
16. Fusetti
17. Daleszczyk
18. Ghisi
19. Giacinti
21. Tomaselli
23. Giugliano
27. Zanzi
L’allenatore del Brescia Calcio Femminile analizza il momento della squadra e quello che ci sarà da aspettarsi a Roma: “In questi giorni siamo ripartiti con lo spirito giusto, cercando di capire gli errori del passaggio a vuoto con l’Atalanta. Ci aspetta una gara tosta perché la Roma sul proprio campo dà del filo da torcere a tutti e vorrà conquistare l’aritmetica salvezza, ma le ragazze sono determinate e desiderano riscattarsi. Queste ultime tre gare sono tre finali, sapevamo comunque che avremmo dovuto vincerle tutte per continuare a cullare il nostro sogno scudetto. Dobbiamo solo riprendere il sentiero che abbiamo intrapreso e un po’ smarrito nell’ultimo turno, con intensità e voglia giusta”.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/