Il giorno martedì 29 agosto alle ore 12.30, presso la Sala Giudici di palazzo Loggia, sede del Comune di Brescia, si terrà la presentazione alla stampa del Brescia Calcio Femminile 2017-2018. All’evento parteciperanno staff dirigenziale e tecnico del sodalizio sportivo, nonché le giocatrici.
La squadra del presidente Giuseppe Cesari si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con una rosa ampiamente rinnovata, e che ha visto il passaggio di mano in panchina da Milena Bertolini a Gianpietro Piovani.
Restano immutate, invece, le ambizioni della squadra, risoluta ad ottenere tanti successi sul campo. Oltre a una serie A sempre più competitiva ed entusiasmante, il Brescia Calcio Femminile si giocherà tutte le carte a disposizione per vincere anche in Supercoppa, Coppa Italia e mettersi in luce sul prestigiosissimo palcoscenico della Women’s Champions League, i cui sorteggi avveranno venerdì 1 settembre a Nyon, in Svizzera.
Durante la conferenza stampa, aperta a tutte le testate cartacee e web, sarà presentato inoltre il volume “Il mio Brescia” del giornalista e scrittore Artemisio Scardicchio, opera che ripercorre le gesta sportive delle “leonesse d’Italia” nel corso di 32 anni di passione calcistica.
Interverranno:
Emilio Del Bono – sindaco di Brescia
Giuseppe Cesari – presidente Brescia Calcio Femminile
Cristian Peri – direttore sportivo Brescia Calcio Femminile
Artemisio Scardicchio – autore volume “Il mio Brescia”
All’incontro mattutino seguirà la presentazione serale della squadra ai tifosi, dalle ore 20, presso l’oratorio San Michele di via Mulini, a Travagliato.
Al termine della presentazione della rosa largo alla sfida amichevole fra Brescia Calcio Femminile e l’Inter di serie B.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/