UFFICIO STAMPA BRESCIA FEMMINILE
La sua rete ha spaccato la partita, confermando che Barbara Bonansea gol banali non li segna mai: “Sono felicissima della rete certo, ma soprattutto di averla segnata in quel frangente perché la squadra aveva bisogno di serenità. Sapevamo – prosegue la centrocampista biancoblu – che quella di oggi era una partita da dentro o fuori e che noi dovevamo assolutamente vincere, per fortuna siamo una squadra che difficilmente sbaglia certe gare”.
 Brescia più forte anche dell’assenza dell’ultimo minuto di Alborghetti.
“Non è mai facile gestire certe situazioni, siamo state brave ad adattarci grazie anche al mister che ci sta insegnando giorno dopo giorno che il calcio non è solo uno o due moduli, ma è un gioco di posizioni che noi studiamo in allenamento e riusciamo a riportare sul campo”.
 Migliore in campo Roberta D’Adda che ha guidato la squadra dal centro della difesa senza sbagliare mai un intervento: “E’ stata una grande prova di carattere con noi bravissime a reagire dopo il loro pareggio. – commenta l’ex nazionale – Tutta la squadra è stata brave nella fase difensiva, non solo noi tre difensori; sicuramente non è stata una bella partita sul piano del gioco, ma di carattere e intensità. Per noi era importante vincere per dare un grosso segnale. E’ una vittoria che ci voleva e da qui ripartiamo”.

Fonte: www.bresciacalciofemminile.it