L’amministratore delegato di Megavision, main sponsor del Tavagnacco per la stagione 20016/17, dopo aver saputo dell’inibizione di 5 mesi del presidente della società gialloblu Roberto Moroso, esprime piena solidarietà al numero uno del Tavagnacco.

«Abbiamo appreso della sanzione comminata dalla Figc con l’inibizione a rappresentare il Tavagnacco Calcio per il presidente Moroso per ben 5 mesi – commenta Domenico Bonanni –. In qualità di ad di Megavision, sponsor del Tavagnacco Calcio Femminile, oltre che a livello personale, va la più grande solidarietà a  un presidente che con amore e dedizione ha sempre fatto il meglio per la società».

«Spiace questa sanzione – continua Bonanni –  perché scaturisce  dall’aver partecipato nel 2015, con il settore giovanile del Tavagnacco, a un torneo disputato in Friuli, in cui gli organizzatori avevano scelto di appoggiarsi al Csi anziché alla Figc. Il settore giovanile è la linfa per lo sport, e le giovani calciatrici hanno la necessità e l’ambizione di misurarsi con altre squadre in un contesto più ampio che permetta loro di crescere. Sosteniamo il presidente Moroso – conclude l’ad di Megavision – e siamo pronti a ogni sfida sul campo e fuori per permettere al calcio femminile di continuare a esprimersi».