UFFICIO STAMPA BRESCIA FEMMINILE
Raggiante, e non potrebbe essere altrimenti, Milena Bertolini al termine della partita contro il Verona che ha visto il Brescia conquistare tre punti fondamentali che riaprono il campionato: “Contro il Verona non sono mai partite per deboli di cuore, sicuramente è stata una bella partita per chi era spettatore, meno per chi sedeva in panchina. – dichiara l’allenatrice biancoblu – Per noi era fondamentale vincere per ridurre il distacco e la vittoria ci rende contente”.

La squadra è stata brava a non disunirsi dopo la rimonta del Verona.
“Assolutamente, siamo state brave a partire forte e nessuno si sarebbe mai aspettato di trovarsi sul 2-0 dopo cinque minuti. A sua volta è stato bravo il Verona che sotto di due reti ha continuato a giocare ed è riuscito a rimontare; alla fine è stata una partita molto equilibrata che poteva essere decisa da una giocata e così è stato”.

Ottime risposte anche sotto l’aspetto fisico.
“Le ragazze si sono dimostrate veramente professionali, abbiamo staccato la spina cinque giorni durante la pausa perché la squadra ne aveva bisogno a livello mentale, ma sono tornate ad allenarsi con la giusta determinazione ed i sacrifici pagano”.

Obiettivo di ridurre il distacco raggiunto.
“Sappiamo di non poter più sbagliare da qua alla fine, i nostri errori li abbiamo già commessi ad inizio stagione e ne siamo consapevoli. Credo sarà una campionato con grande alternanza in vetta, ci sono quattro squadre per due posti, con altre tre formazioni che possono togliere punti, quindi sarà da giocare fino alla fine”.

Fonte: www.bresciacalciofemminile.it